Ho imparato che la vita è fatta
di piccoli dettagli, di piccole sottigliezze

Ho imparato che nel braccio di ferro,
non sempre il vincitore è chi vince

Ho imparato che le persone speciali rendono voi speciali

Ho imparato ad essere felice, e rendere felici gli altri

Ho imparato che i veri amici sono la famiglia che hai

Ho imparato un risveglio del sentimento puro,
Dio non avrebbe permesso che dovesse succedere

Ho imparato che alcune parole
possono esprimere grandi sentimenti

Ho imparato che il perdono inizia e finisce dentro di me

Ho imparato che la ragione e il cuore sono sempre in conflitto,
ma finiscono sempre per comprendersi

Ho imparato che le promesse vanno sempre fatte
ma solo per rispettarle

Ho imparato che il desiderio è come la luna
ha le sue fasi, è una costante

Ho imparato che le differenze possono andare bene ,
o viceversa

Ho Imparato che una brutta anatra
può anche lei fare il bagno nello stagno

Non importa quanti errori ho fatto,
ciò che conta è che abbia imparato da loro.....

Commenti