Ho bisogno di te perchè credo di non farcela,
perchè mi fido assolo di te,
ti cerco ovunque per assaporare la pace,
Ti Sento dentro di me
Che lotti Contro Quelle ansie Che mi torturano,
ho bisogno di te perchè così da solo piangere,
perchè mi odio per Essere debole,
ho bisogno di te e se tu ci sei,
forse potrei farcela,
Nella forza Che non ho,
Nelle strade Che non so,
guida i miei passi Dando luce al mio cammino,
urlerò forte tu ascoltami mio Signore,
fa Che Siano Realtà le mie speranze,
Che fa io non Sia stanco di crederci e Che Possa
sempre lottare amando la vita,
Aiutami when sento Dietro la schiena
Il dolore delle pugnalate di chi amo,
Nelle Notti insonne e in Quei giorni dove un
respiro affannato SEMBRA la morte,
Aiutami ad accettarmi per venire Sono
un sorridere sempre also when voglio piangere,
ti amo mio Signore e solo tu Conosci la mia anima,
solo tu mi Dai Quella voglia di vivere ...............
Aiutami.

Commenti