Carissimi amici,
questa lettera arriva con un po' di ritardo e alla fine riunisce sia i nostri auguri per un santo e gioioso Natale, che l'invito per quello che è il più grande progetto mai realizzato da 5pani2pesci:
Un'esperienza di tre giorni al Sermig di Torino dall'11 al 14 febbraio —aperta a tutti— pensata per equippaggiarsi di tutto l’occorrente per imparare ad amare da Dio! I posti sono limitati e le iscrizioni si chiudono il 24 gennaio, prenotati subito seguendo il link qui sotto:
 

Perchè un corso?

Dopo una testimonianza fatta a Torino lo scorso settembre ci siamo resi conto della sete di Dio che c'è nei nostri cuori e in quelli dei ragazzi che abbiamo incontrato. Allora abbiamo pensato con alcuni amici di Torino di organizzare un'esperienza più completa rispetto ad una semplice serata. E cosí è natoL'amore chiama, l'amore è urgente! Un desiderio di Dio che ha trovato spazio nei nostri cuori e che ha coinvolto altre coppie che potrete conoscere direttamente al corso.
 

Provvidenza!

... organizzare un corso a tanti km di distanza non è semplice! Eppure nella sua oggettiva complessità, tutto si sta sviluppando con estrema semplicità, grazie all'aiuto concreto di tante persone che in vari modi si stanno compromettendocon noi, facendosi da tramite con il Sermig e aiutandoci nella gestione dell'evento (un grazie particolare ad Annalisa e Valeria :D

Grazie

Infine ringraziamo Dio e chiediamo preghiera per tutti i ragazzi e le coppie che passano per la nostra casa in cerca del Signore e perchè continui a mandare il suo Santo Spirito per terminare la stesura del libro!
C'è tanta gioia da condividere e il corso sarà l'occasione per farlo.
Ci vediamo a Torino!
Francesco e Alessandra

Commenti