IoCon | newsletter Comunità Papa Giovanni XXIII
Dona ora   
La dignità riparta da qui. Un Pasto al Giorno

manchi solo tu per mettere a tavola gli oltre 41mila fratelli accolti in oltre 600 realtà in Italia e in 38 paesi del mondo. Succederà il 29 e 30 ottobre 
con l’ottava edizione dell'evento Un Pasto al Giorno.Per questo pasto l’abilità ai fornelli non serve: è la bontà del cuore ad essere indispensabile,perché con una tua donazione potrai aiutarci a continuare a garantire un pasto a chi non ha nulla, nemmeno da mangiare.
Ci sono almeno 41.000 buoni motivi per venire in piazza: uno per ogni persona che ogni giorno conta su di noi per mangiare almeno un pasto al giorno. Perchè proprio dal pasto ripartiamo per ricostruire la dignità degli ultimi e restituirgli un futuro.
Aiutaci ad essere sempre al loro fianco "finchè gli ultimi non saranno i primi”. Vieni in piazza anche tu e sostienici, sarà come mangiare insieme, seduti attorno alla tavola più grande che c’è!
Scopri dove siamo il 29 e 30 ottobre >
P.S. Un Pasto al Giorno è in piazza una volta all’anno, ma ogni giorno ci sono persone che contano su di noiSe questo fine settimana non riuscirai ad incontrarci, puoi comunque donareun pasto sul nuovo sito www.unpastoalgiorno.org.
Nelle piazze e nelle parrocchie con Un Pasto al Giorno
Condividi su facebook  Condividi su Google+  Condividi su Twitter

Comunità Papa Giovanni XXIII
Sede Operativa: Via Punta di Ferro, 2D - 47121 - Forlì (FC)
Tel. +39 0543 404693 | infoapg23@apg23.org


I NUMERI 
DELL'EDIZIONE 2015
40.000
KG DI PASTA DISTRIBUITA
180.000
PASTI DONATI
850
POSTAZIONI IN ITALIA
3.000
VOLONTARI

Commenti