IoCon | newsletter Comunità Papa Giovanni XXIII
Dona ora
Grande lavoro e soddisfazione al Centro Diurno!

manca poco al Natale, ma dovresti vedere il fermento che c'è in questi giorni nelle cooperative sociali della Comunità. I ragazzi sono tutti al lavoro per creare regali che contano davvero.

Perchè a realizzarli sono persone speciali come Silvana e Giuseppina che, appena arrivano al Centro Diurno, “corrono” a timbrare il cartellino per segnare la loro presenza. Silvana a volte timbra più volte, per essere sicura di aver fatto bene!
Pochi minuti dopo sono già intente ad arrotolare il feltro con cui prepareranno le murrine da attaccare sulle cornici. Giuseppina le posiziona con precisione mentre Silvana le tiene ferme con pazienza, fino a quando non si attaccano bene. Controllano ogni cornice con attenzione e, quando hanno verificato che è tutto in ordine, si scambiano uno sguardo di complicità. 
Perché la soddisfazione è davvero tanta!

Ecco perché i nostri regali di Natale sono così preziosi. 
Acquistandoli non regalerai solo un cesto, una cornice o un biglietto di auguri, ma il tuo dono restituirà il diritto di avere una mamma e un papà ai bimbi rimasti soli, una casa a chi ha perso tutto e vive per strada, un lavoro e una nuova opportunità a persone speciali come Silvana e Giuseppina.
Non è il regalo più bello che si possa fare?
Scopri cosa stanno preparando Silvana e Giuseppina per Natale >

http://www.daicistai.org/natale-2016

Commenti